Novità

 
 
Picture of Utente Amministratore
selezione per il reclutamento di un docente esperto madrelingua inglese presso la sede dell’Istituto Redi e Caselli di Montepulciano
by Utente Amministratore - Friday, 1 February 2019, 8:44 AM
 

selezione per il reclutamento di un docente esperto madrelingua inglese per l'effettuazione del progetto LETTORE LINGUA INGLESE presso la sede dell'Istituto Redi e Caselli di Montepulciano e riguarderà le classi del triennio dei predetti corsi di studio. Le lezioni dovranno essere svolte dal mese di febbraio/marzo al mese di maggio 2019. 

Il monte ore complessivo da svolgere è di n. 87 e sarà liquidato con un compenso orario omnicomprensivo di € 28,41 al lordo di tutti gli oneri.

L'attività di docenza si svolgerà obbligatoriamente in orario antimeridiano in presenza della docente di lingua inglese secondo una precisa calendarizzazione che sarà definita successivamente.

Gli aspiranti esperti dovranno far pervenire domanda di partecipazione (allegato A / B), corredata del proprio curriculum vitae, pena l'esclusione, intestata al Dirigente Scolastico dell' Istituto e dovrà pervenire direttamente, a mezzo di raccomandata o a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo siis007004@pec.istruzione.it entro e non oltre le ore 12,00 del 16 febbraio 2019.